Care Colleghe e Cari Colleghi,
a nome di tutto il Consiglio Direttivo, mi indirizzo nuovamente a “tutti” per rinnovarvi l’invito a partecipare alla “nostra” Assemblea Ordinaria “regionale” che abbiamo organizzato a Lecce per questo prossimo sabato 23 settembre ’23.
Trovate qui disponibili al download due locandine realizzate per l’occasione. La prima per la Parte Pubblica che annovera definitivamente tante Autorità del Governo nazionale e regionale, insieme ad esponenti di rilievo della Economia e Cultura della Puglia, oltre le nostre figure al vertice della Federmanager nazionale e degli Enti collegati.
Vi invitiamo a partecipare tutti insieme, anche ai vostri congiunti, perché al termine della parte pubblica dell’Assemblea, prevista per le ore 13.30, abbiamo organizzato un lunch buffet ed a seguire, intorno alle 15:00, una visita guidata per il Centro Storico di Lecce con visita della Cattedrale, con salita sul Campanile, e visita della Basilica di Santa Croce con salita esclusiva al balcone per ammirare da vicino lo straordinario rosone barocco, il più grande di Puglia.
Nel frattempo, noi tutti iscritti avvieremo alle ore 15:00 la Parte Privata della nostra Assemblea che inizierà con la presentazione del Sistema Federmanager a cura dei nostri massimi vertici nazionali.
Proseguiremo poi a presentare le relazioni dei Bilanci Consuntivo 2022, previsionale 2023 e passare alle relative votazioni di approvazione.
Nella email di invio di questa convocazione, qualora non possiate partecipare in presenza, trovate anche il link per seguire da remoto la Parte Privata della Assemblea.
Al termine dei lavori, intorno alle 17:00, e qualora richiesta (prego segnalare in segreteria tale volontà), potremo organizzare altra visita guidata per poterci permettere di raggiungere il primo gruppo.
Ci auguriamo di trovarvi tutti a Lecce e vi invitiamo ancora a contattare me stesso, i colleghi presidenti di Delegazione, Giuseppe Anzelmo, Michele Conte e Valerio Quarta, tutti i consiglieri e la segreteria, nella persona della dott.ssa Rosa Lorusso, per qualunque necessità.
Cordialmente
Bari, 19/09/2023
Piero Conversano